Pagamenti

Pagamenti

Su Mobililand puoi scegliere, in tutta sicurezza, tra le seguenti modalità di pagamento al momento della conferma dell’ordine:

 Pagamento sicuro tramite carta di credito

(tramite PayPal anche se non hai un account)
Puoi effettuare il pagamento dei prodotti scelti con carte di credito su circuito: Visa, PostePay, MasterCard, American Express. Grazie alla connessione protetta crittografata SSL (Secure Socket Layer) è una procedura sicura e priva di rischi che mette al riparo il cliente da ogni possibile abuso. Ricordiamo che, grazie a questo sistema, alt-sales.shop non visualizza in alcun modo il numero di carta di credito dei propri clienti.
Protetto2Checkout.



Pagamento tramite Paypal
PayPal è il metodo di pagamento molto semplice, veloce e sicuro. Nel caso tu non possieda un account PayPal puoi registrarlo gratuitamente su www.paypal.it associando al proprio conto PayPal una carta di credito (o prepagata ricaricabile) Visa, Visa Electron e MasterCard. In questo modo potrai pagare velocemente, indicando indirizzo e-mail e password dell'account PayPal, senza dover ricordarti gli estremi della carta di credito. I tuoi dati finanziari non saranno mai condivisi con alt-sales.shop , ma saranno gestiti direttamente da PayPal.

Su Mobililand puoi anche pagare con contanti direttamente al corriere espresso, al momento della consegna!

Fai la tua selezione, componi il carrello e in fase di pagamento seleziona "Pagamento alla consegna". Questa opzione di pagamento comporta un costo addizionale di €5.

PAGARE ALLA CONSEGNA
Al momento della consegna, il pagamento può avvenire in contanti.

In caso di contanti Ti preghiamo di avere a portata di mano l'importo esatto del pagamento: il vettore non è in grado di dare resto.

L’indicazione del vettore che provvederà alla consegna dell’ordine sarà comunicata tramite email 24/48 h prima della consegna.